I Nostri Servizi
• Ristrutturazioni di immobili e risanamento conservativo
• Nuove costruzioni
• Piccole progettazioni
Negli ultimi anni le attività manutentive hanno cambiato volto, discostandosi sempre più dalla concezione di semplici attività riparative: da una concezione tradizionale della manutenzione considerata esclusivamente come costo, si è passati ad un’idea di manutenzione come attività orientata all’ottimizzazione e al miglioramento.
Le esperienze acquisite nel corso degli anni dalla Jacky House & Sail s.r.l le ha permesso di poter operare con crescente soddisfazione del cliente anche nel campo del “GLOBAL SERVICE” una formula contrattuale relativa a servizi multidisciplinari nella quale l’assuntore progetta, gestisce ed eroga le attività manutentive con piena responsabilità sul raggiungimento di obiettivi prefissati.
Il Global Service risponde a domande sempre più complesse: di coordinamento, di gestione tecnica e amministrativa, di ottimizzazione delle risorse finanziarie, di competizione e, sostanzialmente, di offerta di un servizio di qualità.
CUSTOME CARE
ASSISTENZA ALLA PROGETTAZIONE
Quando si instaura un rapporto lavorativo la Jacky House & Sailmette a disposizione dei progettisti un dipendente dell'ufficio tecnico interno che seguirà tutta l'opera nello sviluppo delle varie fasi.
Questa persona sarà un privilegiato referente con il quale i progettisti potranno dialogare per qualsiasi informazione, chiarimento, consiglio o proposta e che collaborerà allo sviluppo delle idee e delle soluzioni esecutive di cantiere perseguendo l'obiettivo con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
ASSISTENZA AL COORDINATORE PER LA SICUREZZA
Nella fase di realizzazione di un progetto è importante seguire anche tutte le normative vigenti legate alla sicurezza. Proprio per questo la Jacky House & Sail mette a disposizione un responsabile della sicurezza interno che collabori a stretto contatto con il "Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione" designato dallo stesso committente.
ESECUZIONE DEL CANTIERE
Al committente che collaborerà con la Jacky House & Sail verrà comunicato un organigramma del cantiere. In questo modo sarà chiaro quali sono le persone responsabili della realizzazione dell'opera e con chi si può interagire nel caso di necessità. Saranno quindi indicati:
- Project manager, colui che ha la funzione di stesura e controllo della parte organizzativa delle forniture e delle tempistiche di cantiere;
- Responsabile di cantiere, colui che collabora con il project manager nello sviluppo delle varie mansioni ma che ha un ruolo più pratico e diretto sul cantiere garantendo sempre la propria presenza;
- Capocantiere, colui che vigila sull'ordine complessivo del cantiere, sulla sicurezza delle lavorazioni e sulla loro qualità.
ASSISTENZA DI GENERAL CONTRACTOR
In questo caso viene sviluppata tutta la parte organizzativa del cantiere e gli appalti, dal punto di vista economico, vengono chiusi direttamente dal committente. In base a questi si calcola la percentuale del servizio.